Comune di Narcao

Provincia del Sud Sardegna

UFFICIO TRIBUTI - riapertura uffici ed orari al pubblico

Si avvisa che, a partire dal giorno 9/6/2020, l’UFFICIO TRIBUTI sarà nuovamente operativo per tutte le istanze e le pratiche dei contribuenti nei giorni ed orari seguenti:

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

In questa fase ancora delicata, occorre però continuare a rispettare le misure di prevenzione igienico-sanitarie e di sicurezza, ai fini del contenimento del Coronavirus e per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini).

Per limitare al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale sarebbe preferibile fissare un appuntamento.

Si riportano, di seguito, riferimenti utili:

• E-mail: narcao@cieccisrl.it

• PEC: concessionieconsulenze@pec.it

• TELEFONO: 392.5799200

• FAX: 0883.952059

Sarà consentito l’accesso ad una sola persona per volta.

Ricordiamo, inoltre, che il contribuente può visualizzare la propria posizione ovvero inoltrare istanze collegandosi, previa registrazione, al PORTALE DEL CONTRIBUENTE all’indirizzo https://pdc.cieccisrl.net/login/default.aspx ovvero nella sezione “AREA riservata” del sito www.cieccisrl.it

SI